Fortnite per San Valentino: 6 nuove sfide

Fortnite per San Valentino metterà a disposizione 6 nuove sfide! In questo modo gli utenti del popolare gioco di Epic Games potranno ricevere ulteriori premi e anche una nuova particolare skin a tema.

La festa degli innamorati è infatti davvero alle porte, quindi il miglior modo per vivere al meglio questo giorno speciale se ami il più famoso Battle Royale del mondo è sicuramente andare su Fortnite per San Valentino. Epic Games sta infatti preparando alcune sorprese con avvio proprio oggi, 12 febbraio!

Oggi arriva l’aggiornamento 7.40

Con l’aggiornamento 7.40 cominciano i preparativi di Fortnite per San Valentino. Tuttavia l’evento Amore Per Tutti risulta già attivo, dall’8 febbraio scorso, e rimarrà tale fino al 27 febbraio prossimo, riuscendo quindi a coprire tutta la Stagione 7 fino all’inizio della Stagione 8.

Come dicevamo l’evento di Fortnite per San Valentino porterà, oltre a nuove skin ed emote, ben 6 nuove sfide giornaliere differenti che avranno come premio proprio alcune skin esclusive, armi e potenziamenti per il tuo personaggio.

Tutti gli utenti possessori del Pass Battaglia a pagamento potranno anche sbloccare tre stili aggiuntivi per alcune delle skin più interessanti della Stagione 7; tra queste Trog, Polvere e Calzamaglia. Tali ricompense saranno di certo legate al completamento di nuove sfide e missioni che dovrebbero comunque essere simili a quelle proposte già durante l’evento 14 Giorni di Fortnite.

Inoltre fino al 27 febbraio prossimo, Epic Games metterà a disposizione ogni giorno un’isola diversa all’interno della Modalità Creativa di Fortnite. In questo modo la community di Fortnite potrà condividere con tutti le idee più interessanti. Proprio questa iniziativa dovrebbe essere attiva tra oggi e il 22 febbraio.

Bonus e ricompense

L’evento di Fortnite per San Valentino permetterà anche di ottenere gratuitamente la copertura per armi Cuori Coccola a tutti quei giocatori che supportano un creatore e inseriranno un codice creatore fino al 22 febbraio. Questa copertura arriverà però soltanto dopo aver installato la versione 7.40.

Sempre con l’aggiornamento 7.40 tutti i giocatori di Fortnite avranno accesso a nuove sfide aggiuntive che permetteranno di sbloccare ben cinque nuove ricompense: tra queste la copertura San Valentino e la scia Piante Rampicanti. Come già anticipato più sopra, chi ha un Pass Battaglia otterrà nuovi stili per i costumi Trog, Polvere e Calzamaglia, come ricompensa per le sfide a tempo straordinario.

Ogni giocatore otterrà PE doppi durante i prossimi weekend del 15-17 febbraio e 22-24 febbraio.

Le novità dell’aggiornamento 7.40 per San Valentino

Le possibili novità di questo aggiornamento già in arrivo sono diverse, anche se si tratta soltanto di alcune anticipazioni. Con quest’ultimo aggiornamento dovrebbe infatti arrivare il Fucile da Fanteria insieme ad un gradito ritorno in Fortnite per San Valentino: parliamo della Balestra di Cupido che aveva debuttato a San Valentino 2018.

L’aggiornamento 7.40 introdurrà anche nuovi bilanciamenti all’interno del gioco, eccoli:

  • Gli aerei non potranno più distruggere le strutture
  • I lanciamissili non saranno più trovati all’interno dei forzieri
  • Utilizzando una Zipline si diventerà immuni in caso di caduta
  • Ci si potrà chinare anche in modalità Modifica

Quindi non ci rimane che attendere l’aggiornamento per dare avvio alle nuove sfide di Fortnite per San Valentino! Ma ricorda che l’evento Amore per Tutti termina il 27 febbraio, quindi bisogna assolutamente affrettarsi, il 12 febbraio è oggi.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.