CGT Trucks è una realtà leader nella commercializzazione di veicoli industriali.
Facente parte del gruppo TESYA, quest’azienda vanta inoltre la collaborazione con l’olandese DAF, andando a creare un vero punto di riferimento nel mercato di settore.
Insomma parliamo di garanzia, affidabilità e competenza ad altissimi livelli.
Cosa propone CGT Trucks
Ci addentriamo subito nel dettaglio andando a menzionare la i servizi offerti da CGT Trucks.
Parlando di veicoli industriali troviamo: TIR, camion per cave e cantieri. Ma i veicoli non sono tutto: l’allestimento stradale è un altro dei campi di applicazione dell’azienda.
Dobbiamo poi menzionare il noleggio mezzi: un settore in forte espansione a livello aziendale.
In particolare formula del Noleggio a Lungo Termine, un servizio nato nel 2012 che è uno dei punti cardine del business aziendale.
Questo sevizio ha visto una forte implementazione grazie ad una domanda sempre crescente. Perciò il parco macchine a noleggio messe a disposizione è aumentato al fine di esaudire la richiesta dei clienti.
CGT trucks e la sua evoluzione
Inizialmente CGT Trucks si impegna nella commercializzazione di veicoli per le costruzioni. Successivamente si apre ai veicoli industriali andandoli ad inserire nelle proprie competenze.
Nel 2008 si prospetta la partnership con DAF.
Un anno di svolta è il 2013, quando CGT si trasforma in CGT Trucks: le esigenze aumentano perciò la ditta deve seguire il trend crescente dando una nuova struttura.
Il team
Professionisti e mezzi affidabili creano una squadra vincente all’interno di CGT Trucks. Mentre la collaborazione con DAF va a completare l’offerta: una ditta leader, affidabile e professionale sotto ogni punto di vista.
Ultimo particolare degno di nota da menzionare è sicuramente l’iter formativo a cui è sottoposto il team. Parliamo della “DAF Accademy”.
Ed ora è giunto il momento di prendere visione dell’intera offerta di veicoli e servizi offerti dalla ditta disponibile sul sito ufficiale di CGT Trucks.