Emotional Grand Motel: la suite rosa

E’ in provincia di Novara che si trova il primo  e unico luxury motel in Europa.

Ma cosa offre questa novità?
Parliamo di una struttura di eccellenza nel suo settore, capace di regalare emozioni anche al più scettico dei suoi visitatori.
Provare per credere.

Parliamo di paradisi tropicali, accampamenti tuareg e persino una Cadillac rossa fiammante, il tutto in un’unica location: l’ Emotional Grand Motel.

Camere a tema

La caratteristica è quella di offrire dei veri e propri rifugi in cui il piacere viene esaltato in ogni sua forma.

50 sono le camere tematiche, ognuna con particolari unici, ma tutte accomunate dallo stesso scopo:  sorprendere i propri ospiti fin dal loro ingresso.

Allestimenti unici, originali ed esclusivi sono la vera caratteristica di queste camere in cui si possono trovare delle vere e proprie scenografie: nulla c’è di simile nel panorama europeo.

Le camere nel dettaglio

Menzioniamone alcune: Charme à Paris, Grease, Love Island, Tropical Beach, Oasi, Celebrity, Ninfea.
Nomi evocativi che anticipano e, di certo, incuriosiscono l’utente.

Per esempio la camera “Fashion”  permette di dormire in un cofanetto di cipria; mentre la suite“Ninfea” consente di entrare nelle opere d’arte più iconiche, come Il Giudizio Universale o i quadri di Monet.

Celebrity: la suite rosa

La suite Celebrity fa parte dell’ampia proposta di camere dell’Emotional Grand Motel

Un look total pink che si sviluppa in 57 metri, il tutto per farvi ritrovare e ribadire il feeling – forse perso- con la vostra più intima e romantica femminilità.

Ma non è tutto: vasche idromassaggio, minipiscine, divanetti sospesi,  cromoterapia, maxi docce di dimensioni eccezionali (4 mq), alcune incastonate nelle luminosissime bow window…parliamo di eleganza e lusso.

Tutte le sfumature del rosa

Rosa ovunque in tutte le sue sfumature per questa camera. Dal pavimento alle pareti passando per il soffitto… Rosa è anche il letto king size rotondo; a custodirlo, una preziosa gabbia dorata.

Il colore femminile per antonomasia, trova in questa stanza la sua dimensione, arricchendola con tutte le sue sfumature… comprese quelle della seduzione.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.