Affidabilità e qualità sono due caratteristiche su cui ci si basa nel mondo del lavoro, non solo per la scelta di prodotti, ma anche per l’accuratezza dei servizi.

Lo sa bene Diadema, il brand italiano che produce e commercializza Made in Italy.

La mission aziendale

Ciò che Diadema si propone come mission aziendale è descrivibile nel seguente modo:

  • Commercializzare prodotti a proprio marchio Made in Italy, non solo in Italia
  • Andare incontro alle esigenze dell’azienda cliente, valutando i rischi dei vari canali commerciali

I prodotti

Estetica e funzionalità sono le caratteristiche principali dei prodotti Diadema. Per dar vita a prodotti innovativi e di qualità, il brand fa affidamento su materiali e componenti di pregio.

Abbattitore di temperatura, macchina del caffè, dispenser di birra, forno multifunzione con vapore e ionizzatori e macchina dell’acqua con ghiaccio sono solo alcuni dei prodotti Diadema.

Il design di stile e qualità cattura l’occhio. Da notare anche l’impiego di tecnologie quali il bluetooth.

I servizi per le aziende

Il rapporto con le aziende è un qualcosa che interessa fortemente a Diadema che ha ritenuto persino opportuno creare dei servizi specifici a loro dedicati.

pacchetti di servizi proposti sono tre:

  • Business Scouting: studio dei mercati e delle controparti per poter espandere il business
  • Business Development: creazione e sviluppo commerciale assistiti
  • Omologazione: supporto per certificazioni e controlli

Le aziende a cui sono rivolti

Diadema si propone ad aziende in Italia che eccellono per innovazione, lavorazione, design e qualità di materiali. La parola chiave è Made in Italy al fine di andarsi ad inserire in un mercato internazionale con il proprio marchio, in OEM o a marchio Diadema.

Scegliere l’affidabilità, ma soprattutto lo stile italiano, è abbracciare e condividere la mission di Diadema. Per farne parte in modo egregio è sufficiente aderire ai suoi servizi.